Marano: nuovi provvedimenti per il territorio maranese in seguito al decreto del Presidente del Consiglio del giorno 8 marzo 2020, recante ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge del 23 febbraio 2020, n.6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Nello specifico, il Comune di Marano, oltre a rispettare il DPCM dell’8 marzo 2020 e l’ordinanza della Regione Campania n. 8/2020 ordina la chiusura al pubblico del Cimitero comunale e della Villa Comunale del Ciaurro, di tutti gli uffici comunali (ad eccezione dell’ufficio di stato civile e di polizia municipale). Ordina, altresì, la sospensione delle promesse di matrimonio, dei matrimoni civili e delle unioni civili, fatto salvo il completamento dei procedimenti in corso.

Stabilisce, inoltre, che i dirigenti e i responsabili favoriscano e organizzino il congedo ordinario per i dipendenti con un congruo residuo ferie anno 2019; che gli incontri presso gli uffici chiusi al pubblico devono essere autorizzati dal Dirigente; che tutti i contatti dei cittadini con gli uffici comunali chiusi al pubblico debbano avvenire attraverso i contatti pec.

L’Amministrazione invita la cittadinanza a seguire le indicazioni in materia di igiene del Ministero della Salute.

Tutti coloro che non rispetteranno tali disposizioni verranno denunciati rischiando fino a tre mesi di reclusione o con l’ammenda fino a duecentosei euro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page