Marano: sta prendendo forma il progetto benefico messo in piedi dalla consigliera comunale Stefania Fanelli con il supporto Salvatore Giarmaná, già conosciuto nel mondo dell’associazionismo Maranese, e Alessandra Salomone che con attenzione e sensibilità stanno cercando di dare vita ad una rete di coordinamento tra persone, associazioni, attività commerciali per il bene comune della città di Marano. L’obiettivo è effettuare tamponi antigenici rapidi per individuare il Covid-19 nelle fasce più deboli della popolazione della città di Marano.
Partirà infatti questo weekend, da sabato 28 novembre, la campagna che per tutto il periodo di emergenza accompagnerà le persone in difficoltà nel percorso di diagnosi della malattia.
I test verranno effettuati dietro prescrizione medica e solo su prenotazione nei centri di analisi abilitati che stanno aderendo all’iniziativa, le persone saranno individuate soprattutto grazie all’importante lavoro delle comunità parrocchiali del comune e della Caritas.
Un plauso va alle tante attività commerciali ed associazioni di Marano di Napoli che in queste ore stanno sponsorizzando il progetto fornendo carburante alla macchina di beneficenza che vuole partire presto per poter “tamponare” quante più persone possibili.

Per informazioni e prenotazioni o richieste di adesione al progetto è possibile scrivere una mail all’indirizzo tamponesolidalemarano@gmail.com o chiamare allo 350 173 4947 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19.
Per donazioni:
IT20D3608105138293985393991
Causale: Donazione Tampona chi non può

Tampona chi non può: Comitato promotore Tampone Sospeso Marano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page