Napoli: sulla stampa cittadina negli ultimi giorni –  dichiara il segretario provinciale del PRC Rosario Marrasi rincorrono, ancora una volta, voci di cambi di Assessori, nuovi ingressi, eventuali spostamenti dal Comune alla Città Metropolitana, di probabili componenti di Giunta che compaiono al mattino e spariscono la sera.

Questi continui rimpasti nell’Amministrazione de Magistris sono stati uno dei motivi alla base del passaggio all’appoggio esterno all’esecutivo cittadino da parte del PRC lo scorso anno.

La riproposizione di questo metodo di governo a pochi mesi dalla fine della consiliatura è addirittura assurdo, in una città le cui condizioni socio-economiche sono ulteriormente peggiorate per l’emergenza COVID.

In questo periodo occorrerebbe concentrarsi su un bilancio critico/autocritico non soltanto di fine mandato, ma anche di chiusura di un ciclo politico, per capire cosa si è fatto e soprattutto cosa non si è riusciti a fare. Invece, il grosso delle energie se ne va per il toto-Sindaco e il toto-Assessori.

Lo spettacolo – conclude il segretario provinciale Marra – è veramente disgustoso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page