Marano: qualche settimana fa avevamo chiesto ufficialmente, con una nota indirizzata al Sindaco, interventi mirati al ripristino della sicurezza stradale nell’intero territorio comunale.
Finalmente stamattina in Via D’Avino sono iniziati i lavori di urgenza per la messa in sicurezza di un tratto fognario che da mesi oramai era collassato, arrecando ai residenti innumerevoli difficoltà e disagi.
Nonostante per alcune settimane non si è ricevuta risposta dalla Civica amministrazione, il Gruppo Marano di Napoli in Azione ha ritenuto doveroso essere vicino alla cittadinanza in difficoltà e si è deciso di effettuare in via D’Avino un sopralluogo col Consigliere Regionale Pasquale Di Fenza, al quale il gruppo estende e si unisce ai più sinceri ringraziamenti di alcuni residenti nell’area, al fine di trovare una rapida soluzione alla triste vicenda presso l’Ufficio tecnico locale.
Ebbene, dopo l’interessamento in prima persona del Di Fenza e, nei successivi giorni, di alcuni azionisti del Gruppo finalmente stamattina sono iniziati i lavori per il ripristino del tratto fognario in questione.
La vicenda di via D’Avino mostra ancora una volta che la comunione di intenti associata all’interesse leale nei confronti della comunità maranese, che deve essere aiutata e supportata e non viceversa abbandonata, può solo essere di miglioramento delle condizioni cittadine.
È iniziata una nuova epoca per Marano, sentiti protagonista anche Tu.
Entra in Azione perché esiste l’alternativa all’attuale inerzia.
Marano è più forte di chi la vuole DEBOLE.
Gruppo Marano di Napoli in Azione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page