Calvizzano: al peggio non c’è mai fine…
Con grande meraviglia ed immenso dispiacere, ieri ho letto le esternazioni del consigliere comunale Giuseppe Santopaolo, capogruppo del partito “Vinciamo per Calvizzano”.
Si tratta di farneticazioni illogiche, di una mente subdola, attraverso le quali il soggetto accusa me e la mia amministrazione, di aver boicottato la sua presenza in occasione della visita di S. E. il prefetto di Napoli Marco Valentini, presso il comune di Calvizzano, il 25 febbraio 2021.
Tengo a ricordare al consigliere Santopaolo, che tutto l’iter procedurale della manifestazione, è stato seguito in ogni suo dettaglio, anche con gli inviti, nei tempi e nei modi dalla segreteria comunale, in stretta collaborazione con gli uffici della prefettura, i quali hanno dettato l’agenda in ogni minimo particolare vista l’importanza e la delicatezza dell’evento.
A parte il sottoscritto, tutti i partecipanti, voluti dalla stessa prefettura, sono stati invitati ufficialmente, allo stesso modo ed alla stessa ora, senza alcuna intenzione recondita, ne volontà denigratoria.
E’ stato, anche per me, una grossa meraviglia non vedere la presenza del consigliere Santopaolo, per cui io stesso la mattina del 25/02/2021, ho invitato il Presidente del Consiglio Comunale Mario Salatiello, a chiamarlo telefonicamente per sincerarci della sua presenza che davamo per scontata.
Pertanto, le formula ancora il mio dispiacere per l’ accaduto; spero si tratti solo di un assurdo equivoco, altrimenti sarebbe ancora più grosso per me il rammarico nel constatare che lei ancora non ha capito chi sono io e quale il mio modo di fare: l’ onestà e la trasparenza, saranno il filo conduttore di questa amministrazione, che lei lo voglia comprendere o no.
Il Sindaco
Giacomo Dr.Pirozzi