Merano: Oggi in città abbiamo avuto la visita dell’inviato di Striscia la Notizia Luca Abete.

Una visita che non ci ha assolutamente spaventato e davanti alle domande dell’inviato non ci siamo sottratti.
Abete ci ha chiesto dei buoni libro, del pagamento degli scrutatori e degli estintori che “come sembra” sono scaduti in qualche sede comunale.

Alle domande incalzanti di Abete abbiamo risposto, come già risposto più volte in Consiglio Comunale, dove l’Opposizione chiedeva chiarimenti.
È stata una visita che ci ha fatto piacere perché insieme al vice sindaco D’Alterio ed ai consiglieri Di Marino e Vallozzi abbiamo ancora una volta messo la faccia davanti ai problemi. Noi non ci nascondiamo ma cerchiamo di rimettere in moto una macchina amministrativa che da troppi anni è abbandonata a se stessa.

Nota stampa Rodolfo Visconti sindaco di Marano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page