Marano: dopo aver richiesto la presenza del sindaco De Magistris all’ incontro previsto per oggi alle 16.30 con il consiglio civico di ABC e il comune di Napoli, Visconti il sindaco di Marano si nasconde dietro la ZONA ROSSA pur di non affrontare realmente e nelle sedi appropriate l’argomento “gestione del servizio idrico”.

Declina la partecipazione ad un incontro regolarmente convocato in modalità remoto rimandando l’appuntamento a dopo la zona rossa perché lui “preferisce in presenza”.

E intanto ottusamente continua a richiedere una proposta scritta, impossibile da formulare senza dati che SOLO il comune di Marano può fornire.

Ci domandiamo allora non c’è più tutta questa urgenza se è disposto ad aspettare a dopo il 21 marzo ?
È ovvio che nessun consiglio comunale avrà come punto all’odg la delibera n.148 prima che avvenga questo incontro come approvato nella scorsa conferenza dei capigruppo.

Siamo stanche e stanchi di essere presi in giro da questo sindaco!
Il Sindaco non ha nessuna volontà di trovare una reale risposta alle problematiche ataviche sulle gestione del servizio idrico integrato mettendo a riparo la volontà popolare sulla GESTIONE PUBBLICA DELL’ ACQUA.
Comitati acqua pubblica area Nord e Flegrea

Un pensiero su “MARANO. Visconti annulla il tavolo di confronto con ABC e Comune di Napoli”
  1. Acqua pubblica non privata. Siamo in un periodo di emergenza economica e diamo in gestione un bene della collettività. Facciamo pagare, invece tutti coloro che non la pagano. So che ci sono famiglie che non hanno mai pagato a cui le bollette non arrivano…facciamo lavorare meglio la macchina amministrativa con indagini a tappeto per scovare i furbetti….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page