Melito: Un plauso alle forze dell’ordine: si proceda al ripristino della legalità per voltare finalmente pagina a Melito

Non possiamo che esprimere un sentito plauso e un sincero ringraziamento alla magistratura e alle forze dell’ordine per iniziative che mirano a contrastare ogni fenomeno di inquinamento della società, dell’economia e della pubblica amministrazione.

Dal canto nostro, come politici e soprattutto come candidati alla gestione della cosa pubblica, dobbiamo testimoniare quotidianamente, con gli atti e con i fatti, la nostra assoluta avversione nei confronti di ogni forma di illegalità, specie quella di stampo camorristico.

La coalizione che rappresento si pone e si porrà sempre in antitesi a tali ingerenze che hanno tristemente coinvolto pubblici ufficiali, rappresentanti di categoria e criminalità organizzata. Chiediamo al commissario prefettizio di farsi portavoce della necessità di non far calare l’attenzione sul tema della trasparenza amministrativa a Melito.

L’auspicio è che l’operazione messa a segno ieri sia l’inizio di una proficua attività di ripristino della legalità e che le attività investigative possano, nel più breve tempo possibile, permettere finalmente a Melito di voltare pagina.

Nota stampa Dominique Pellecchia candidata sindaco Melito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page