DOMANI NUOVO PRESIDIO PER DIFENDERE IL TRASPORTO LOCALE SU GOMMA!

Marano: Lunedì mattina abbiamo partecipato al presidio organizzato da un gruppo di cittadini e cittadine di Torre Caracciolo per protestare contro la decisione dei Commissari di non rinnovare il contratto con Inibus che garantiva una parte del trasporto locale su gomma.

Una decisione che di fatto taglia fuori gli abitanti della zona periferica della città. La mobilitazione di quella mattina aveva fatto sì che i commissari quanto meno valutassero attentamente la questione…ma qualche ora fa è giunta la notizia che la triade commissariale avrebbe deciso di non rinnovare il contratto lasciando – di fatto – a piedi ed isolata un’intera parte del territorio cittadino!

Siamo convinti che, soprattutto in questo momento, soltanto lavorando da comunità si possano far valere i diritti di tutte e tutti.
Per questo motivo domani torneremo al fianco dei manifestanti sotto al Comune per affermare a chiare lettere che nel nostro territorio non devono esistere cittadini di serie A e cittadini di serie B.

Diritti per tutti e tutte!

Potere al Popolo – Marano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page