Marano: Siamo da poco ritornati dopo il presidio di questa mattina sotto al Comune di Marano per chiedere un incontro ai commissari per scongiurare la decisione presa di non rinnovare la convenzione con la società Inibus che, ad oggi, garantisce il collegamento su gomma ad intere zone periferiche della città.
Siamo, purtroppo, sconcertati per quanto accaduto e che conferma la nostra idea di totale chiusura da parte della triade commissariale nei confronti delle forze sociali e politiche del territorio nonché dei cittadini e cittadine della nostra comunità.
Ci siamo ritrovati in una cinquantina di persone per chiedere semplicemente di essere ascoltati dai Commissari, per cercare di far sentire le ragioni di chi, fra una settimana, si vedrà privato di un servizio essenziale.
Ed invece, la triade commissariale piuttosto che accogliere la nostra richiesta ha allertato le Forze dell’Ordine per porre fine al presidio.
La lotta, però, non si ferma!
Abbiamo deciso di convocare una nuova manifestazione per lunedì 27, chiedendo anche un nuovo incontro via pec. E non ci fermeremo finché i Commissari non accetteranno di riceverci ed ascoltarci.
Soltanto lavorando tutti e tutte assieme riusciremo ad ottenere i risultati sperati: difendere e far valere i diritti di tutti i cittadini e le cittadine della periferia della nostra città.
Perché non ci sono abitanti di serie A ed abitanti di serie B!

Potere al Popolo – Marano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page