Mugnano: A quanto si denuncia sulla pagina cittadina Sei di Mugnano se in the world sarebbe presente un focolaio di Covid nell’Istituto del Sacro Cuore. Infatti leggiamo sulla pagina “In questi giorni sta circolando la notizia circa un piccolo focolaio di contagi nella Scuola del Sacro Cuore.

Ieri la scuola è stata chiusa e sembra che ci sarebbero 2 insegnanti e diversi alunni coinvolti (pare più di 6/7). Il personale docente e alunni, stanno facendo i tamponi e bisogna aspettare il risultato per verificare il numero effettivo dei contagi.
Purtroppo Il problema covid NON è risolto.

Tutti pensano che siamo al sicuro. A Mugnano e anche negli altri paesi, le persone si sono date alla pazza gioia, invece purtroppo il problema covid esiste ancora e come ha detto il governatore De Luca, rischiamo la chiusura a Novembre.

Per quanto riguarda la Festa Sacro Cuore, era meglio non fare nulla (…) nonostante i distanziamenti e quant’altro. Le nuovi varianti, purtroppo, si trasmettono molto velocemente e basta pochissimo per diffondere il contagio e ritrovarci di nuovo in lockdown.”

La chiosa polemica è in riferimento ai festeggiamenti del Sacro Cuore di Gesù. La scelta prudente della diocesi (che ha vietato la processione) non è infatti stata sposata dal Sindaco che, se pur in tono minore, ha consentito diversi eventi e manifestazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page