Mugnano: Domenica 31 Ottobre presso Villa G. Rodari alle ore 16:00 si terrà una grande festa a tema Halloween.

I referenti delle Associazioni Unite in collaborazione con lo staff della Villa Comunale, hanno deciso di donare un pomeriggio di svago ai bambini di Mugnano e dei paesi limitrofi offrendo a tutte le famiglie l’opportunità di accedere alla festa GRATUITAMENTE.

Stiamo lavorando a questa iniziativa già da diverse settimane, l’abbiamo approntata in concomitanza con l’iniziativa “Piccoli Cuori in Festa” che si è tenuta in occasione dei festeggiamenti in onore del Sacro Cuore di Gesù. Considerato il momento non facile che alcuni genitori stanno attraversando sotto il profilo economico, abbiamo ritenuto opportuno organizzare una manifestazione totalmente gratuita.

Ci auguriamo di continuare a lavorare in sinergia con la maggior parte delle realtà presenti sul territorio mugnanese e di realizzare, in maniera costante e sempre con lo stesso entusiasmo, iniziative a favore di TUTTI i nostri concittadini.

Permetteteci di chiudere rivolgendo i nostri più sentiti complimenti ai gestori della Villa Comunale G. Rodari, diventata ormai un fiore all’occhiello di Mugnano, punto di aggregazione per numerosissimi bambini e non solo. Con l’auspicio che questo lavoro di squadra perduri nel tempo, rinnoviamo a tutti il nostro invito alla manifestazione “Happy Halloween”. Vi aspettiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page