Calvizzano: cambiano le modalità di rilascio del contrassegno per persone disabili.

In ottemperanza a disposizioni impartite – comunica Il Responsabile del Settore Polizia Locale I.D. Cap. Raffaele Ferrillo – si comunica che sono variate le modalità di rilascio del contrassegno per persone disabili.

Pertanto, a far data 1 gennaio 2022, ai fini del rilascio, rinnovo o sostituzione del contrassegno “H” nonché per l’assegnazione di stalli di sosta personalizzati, occorrerà presentare apposita domanda indirizzata al Comando di Polizia Municipale del Comune di Calvizzano, allegando la prevista documentazione come meglio definita nei modelli di domanda, reperibili sia nella sezione “Servizi Online – Modulistica – Polizia” del sito web istituzionale sia presso gli uffici del Comando stesso.

L’istanza, con la documentazione all’uopo occorrente, può essere trasmessa via PEC all’indirizzo“comune@calvizzano.telecompost.it” oppure presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Calvizzano nei giorni e negli orari stabiliti.

Gli interessati saranno successivamente convocati per il ritiro del permesso richiesto.

ATTENZIONE il D.P.R. n.151/2012 prevede espressamente sul retro la firma del disabile richiedente, NON È POSSIBILE PERTANTO PROCEDERE AL RILASCIO DEL CONTRASSEGNO PER DELEGA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page