Mugnano: Puntuale come la fine dell’anno arriva la verifica di Giunta per l’Amministrazione Sarnataro bis.
Cosa ci sia da verificare per un’Amministrazione forse fra le meno produttive e sicuramente fre le meno conosciute per un paese costantemente sotto i riflettori resta un mistero tutto da svelare.
Fra i nomi più chiacchierati il vice sindaco Antonio Bova che avrebbe dovuto dare una accelerata al tema tanto dibattuto del piano urbanistico comunale del quale però si sono perse le tracce.
Voci di corridoio parlano di consiglieri di maggioranza profondamente scontenti di una giunta poco presente, fra congedi di maternità (dovuti) e lavoro non proprio assiduo.
Un Sarnataro, mai in difficoltà come ora, ha una patata davvero bollente da gestire. Riuscirà con i suoi equilibrismi a trovare una quadra? Staremo a vedere. Intanto sui social cresce il malcontento dei cittadini che speravano in una svolta per il paese che sembra invece sempre più abbandonato a se stesso.
Cementificazione selvaggia assenza di servizi per i cittadini mancanza di controllo del territorio regolamento idrico truffaldino = amministrazione Sarnataro . Prima va via meglio è
Tutelare quel poco di verde rimasto. Stop all’edilizia e valorizzare il centro storico. Aggiornare la segnaletica stradale, rendere fruibile le visite al cimitero anche in caso di pioggia, con percorsi pavimentati tra le fosse, istituire una toponomastica cimiteriale con denominazione dei vari campi per consentire di poter indicare la fossa con indicazioni alfa numeriche (es. C A F 1) …
Stann’e abbuscann e sordi a vendere licenze.