Marano: una serie di striscioni ha invaso la città. Autori gli attivisti e le attiviste di Potere al Popolo.

Il tema centrale è il degrado in cui versa la città. Si parte dall’assenza di illuminazione pubblica fino ad arrivare alla riapertura dello stadio, passando per il totale abbandono delle periferie e la tenuta disastrosa delle strade cittadine.

Potere al Popolo sin dai primi giorni dall’insediamento dei Commissari ha mostrato attenzione nei confronti del lavoro dei tre Prefetti venuti a sostituire l’Amministrazione Visconti ed in più di un’occasione ne ha sottolineato la totale assenza e disinteresse nei confronti delle richieste dei cittadini.

Anche per questo motivo domani gli attivisti ritorneranno in piazza, per l’ennesima volta nelle ultime settimane. Come sabato scorso l’appuntamento è all’esterno dello stadio comunale dove dalle 11:30 si terrà un flashmob per richiederne la riapertura e denunciare lo stato di degrado in cui versa la città.

In queste ore, inoltre, Potere al Popolo ha recapitato una pec ai Commissari e alla Prefettura di Napoli per richiedere un incontro urgente per cercare di risolvere i problemi che attanagliano il territorio e che non possono più essere rimandati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page