Mugnano: Sabato 18 dicembre 2021. In tutti i comuni dell’area nord di Napoli si respira area natalizia. In alcuni come quello di Calvizzano anche con l’installazioni di luci davvero belle (sul modello di Salerno) che hanno attratto migliaia di visitatori durante questo periodo natalizio. Ovunque i paesi ormai da settimane hanno addobbato le proprie vie principali con luci a festa. Ovunque, tranne a Mugnano.

Ad ormai poco meno di una settimana dalla Vigilia di Natale le strade sono spoglie e le lamentele e le battute dei cittadini sui social si sprecano. Abbiamo anche ospitato sulla nostra testata la lettera di un cittadino che esprimeva le proprie rimostranze. Insomma il caso delle luci di Natale per il Comune di Mugnano sta diventando un mistero sempre più fitto.

Come mai ancora non si vedono? Incuria e incapacità? Difficoltà nel reperire i fondi? Fondi stanziati e incapacità di spenderli nei giusti tempi? I dubbi persistono mentre si consuma un’altra brutta pagina per l’Amminsitrazione Sarnataro bis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page