Qualiano: Solo 5 giorni fa abbiamo installato le colonnine per la raccolta dell’olio esausto, inaugurando un servizio che potrebbe permetterci nel tempo di risparmiare anche sulla tassa dei rifiuti.

E questo è l’indecoroso spettacolo che ci siamo trovati davanti stamattina nei pressi del parcheggio del comando dei vigili urbani!

Parti di mobili, divani, spazzatura di ogni tipo abbandonata davanti alla colonnina che qualcuno, evidentemente, ha scambiato per una discarica a cielo aperto.

Stiamo già lavorando con la Polizia Municipale alla ricerca dei responsabili che saranno puniti a norma di legge, ma ciò che mi fa cadere le braccia è l’ignoranza di queste persone capaci di compiere atti del genere. La maggior parte delle volte, le stesse persone che si lamentano se le strade sono sporche o quando vedono un rogo di rifiuti.

Chiedo, ancora una volta, la collaborazione della Qualiano per bene: denunciamo e denunciate chi compie atti del genere. Questa gente va punita o allontanata dalla nostra città. Ne va del futuro nostro e dei nostri figli.

Lo scrive su fb il sindaco di Qualiano Raffaele De Leonardis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page