Napoli Nord: La lista “Odcec 2.0 – Nel segno della continuità determiniamo il futuro”, vede candidato al consiglio dell’Ordine dei commercialisti e degli esperti contabili di Napoli Nord, Ezio Micillo.

Dottore commercialista di Mugnano nonché Consigliere Comunale al Comune di Mugnano di Napoli.

Micillo parteciperà con i 18 candidati al Consiglio alle prossime elezioni fissate per il 21 e 22 febbraio: gli iscritti sono chiamati ad esprimere il proprio voto per il prossimo quadriennio.

Ho accettato la candidatura a Consigliere con estrema gratitudine verso i tanti che mi hanno ritenuto all’altezza di competere per assolvere ad un ruolo di così grande responsabilità – spiega il dottor Micillo – di questo devo ringraziare in primis il candidato Presidente Dott. Francesco Matacena, stimato professionista e grandissimo amico, con il quale in quest’ultimo periodo, abbiamo condiviso il percorso necessario per progettare ed attuare insieme un ODCEC 2.0, capace di anticipare e costruire il futuro, valorizzando le esperienze personali di ognuno e creandone di nuove. Aggregazione, digitalizzazione, giovani, innovazione, istituzioni, specializzazione, tempo, trasparenza e tutela, sono questi i punti alla base del nostro programma e per i quali chiediamo ai colleghi di essere sostenuto”.

Un pensiero su “ELEZIONI ALL’ORDINE DEI COMMERCIALISTI. Ezio Micillo si candida al Consiglio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page