LA CASA DEL POPOLO E IL MARANO RAGAZZI SPOT FESTIVAL RIPORTANO IL CINEMA A MARANO!

 

Giovedì 28 aprile, ore 18:30, dibattito e proiezione del film Querido Fidel , con la partecipazione della regista Viviana Calò

 

Chi tra di voi ci segue si ricorderà che nell’estate del 2019 siamo stati piacevolmente travolti dalla troupe cinematografica e da parte del cast del film “Querido Fidel”.

 

Sì, perché alcune scene del film della regista napoletana Viviana Calò sono state girate proprio nella nostra Casa del Popolo.

 

E ora, con immenso piacere, annunciamo la proiezione di questo film proprio qui a Marano in collaborazione con il Marano Ragazzi Spot Festival , fiore all’occhiello della nostra comunità!

 

La regista e il coregista da subito hanno accolto il nostro invito ad organizzare una proiezione qui nell’area nord di Napoli, invito che vuole essere un momento conviviale ma anche di denuncia.

 

🔸Nell’area nord di Napoli infatti sono ridotti al lumicino gli spazi per cultura, la socialità e lo sport. Fino a 15 anni fa Marano rappresentava l’avanguardia per tutto il territorio mentre oggi…

 

🔹Viviamo nell’abbandono e nel degrado più totale: mancano cinema (se escludiamo le multisale di Afragola e Casoria) e la carenza di spazi culturali e luoghi di aggregazione è pressoché totale.

 

💯 Oltre il pane vogliamo anche le rose! “Querido Fidel” per noi è una bellissima opportunità per vivere insieme un momento straordinario come può esserlo andare al cinema nel deserto della periferia.

 

Non mancate, giovedì 28 aprile alle 18.30 presso l’auditorium G. Siani (Via Musella) di Marano.

 

⭕ Ingresso con sottoscrizione libera.

 

Prenota il tuo “ticket”🎫 scrivendo alla pagina così da permetterci di gestire al meglio e nel rispetto delle attuali norme anticovid😷 l’organizzazione e lo svolgimento della serata.

2 pensiero su “Marano, proiezione del film Querido Fidel: ecco come prenotare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page