Marano: Il Comitato Italia Viva di Marano traccia le linee guida in vista delle prossime elezioni amministrative.

I due scioglimenti consecutivi degli ultimi anni ci portano a stabilire una priorità: la trasparenza nei rapporti con la macchina comunale e con i cittadini.

Pertanto si dichiara fin da subito che Italia Viva inserisce nel proprio programma i seguenti punti:

1. Tracciabilità dei rapporti con la Pubblica Amministrazione locale. Ogni accesso ai pubblici uffici dovrà essere riportato in un apposito registro dove si annoterà anche l’ufficio visitato e il personale incontrato;

2. non candiderà tra le proprie fila coloro i quali sono stati eletti nelle ultime due elezioni amministrative (quelle coinvolte dallo scioglimento), al fine di fugare ogni dubbio circa il possibile coinvolgimento con la criminalità organizzata.

Ovviamente si continuerà a dare un’alta priorità alla questione trasporti, dando seguito alla lunga battaglia per la metropolitana del mare ma non si tralascerà l’impegno a risolvere i problemi della vita quotidiana dei cittadini come la cura dei manti stradali e il rifacimento della rete idrica. Chiederemo su tali punti un impegno della istituzione “Città Metropolitana”.

Sulla scorta di questi obiettivi, Italia Viva apre la porta a tutte le forze politiche e civili del territorio che si rispecchiano in questi punti cardini, necessari, a nostro avviso, per ridare la giusta e legale spinta ad un Comune ormai martoriato dall’inerzia degli ultimi anni.

Solo attraverso una grande sinergia delle forze attive di questa città potremo affrontare la difficilissima sfida di risollevare le sorti del nostro territorio.

Nota stampa Italia Viva Marano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page