Napoli: Dal 5 agosto al 9 settembre il Palazzo Reale di Napoli, nell’ambito dell’iniziativa Venerdì a Palazzo, aprirà al pubblico fino alle ore 23:00, con visite serali all’Appartamento Storico al costo ridotto di 2 euro.

Il Palazzo, dopo la conclusione del SummerFest, continua ad accogliere il pubblico sotto le stelle con sei serate durante le quali l’Appartamento Storico sarà straordinariamente aperto al pubblico dalle 20:00 alle 23:00, con ultimo ingresso alle 22:00. Il biglietto avrà un costo di soli 2 euro.

Il Giardino Romantico, vero polmone verde al centro della città, rimarrà aperto al pubblico gratuitamente tutti i giorni della settimana, dalle 9:00 alle 20:00 per l’intero mese di agosto. Sarà chiuso, invece, durante i Venerdì a Palazzo così come la Galleria del Tempo.

Le aperture serali riguarderanno anche la mostra Don Chisciotte tra Napoli, Caserta e il Quirinale. La chiusura, prevista per il 6 settembre, sarà dunque prorogata al 9 settembre. Lungo il tragitto sarà possibile ammirare gli affreschi di Battistello Caracciolo nella sala del Gran Capitano, tappa della mostra diffusa organizzata da Capodimonte Il Patriarca Bronzeo dei caravaggeschi: Battistello Caracciolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page