Melito: Questa mattina ho fatto il sindaco in un modo diverso ma altrettanto nobile: sono stato impegnato in prima persona nei lavori di pulizia e restyling della villa comunale.
Insieme con l’assessore ai Parchi Carmen Grazioso e ai percettori del reddito di cittadinanza, che ringrazio per la fattiva collaborazione, abbiamo dato una bella pulita alla villa comunale, che giorno dopo giorno prende forma.
Conclusa di fatto l’area giochi di oltre 300 mq a cui manca soltanto la staccionata per poterla finalmente mettere a disposizione dei nostri bambini.
Concluso anche l’intervento nella nuova area calpestabile di oltre 1500 mq, dove nei prossimi giorni vedremo spuntare i primi ciuffi di erba che man mano formeranno un accogliente prato.
Attrezzata l’area cani con tre giochi per far divertire gli amici a quattro zampe, mentre nei prossimi giorni arriveranno anche una fontanina e la staccionata per tenere la zona in sicurezza.
Non c’è tempo da perdere, a Melito ne abbiamo già perso tanto ed ogni qual volta bisognerà scorciarsi le maniche, sarò sempre il primo a farlo.
Così su Facebook il sindaco di Melito Luciano Mottola