Marano: al Teatro Alfieri si è tenuta l’inaugurazione della stagione teatrale, con la presentazione della stagione teatrale.

La stagione si aprirà questa sera con uno spettacolo di Franco Simone, cantautore e autore televisivo. Seguiranno nei mesi successivi spettacoli poliedrici e trasversali, dalla delicatezza di Erminio Sinni alla comicità di Maurizio Casagrande, dal grande ritorno sul palcoscenico dei Teandria all’esuberante comicità romana di Maurizio Mattioli. Chiuderà la stagione lo spettacolo di Lello Marangio e Lino Barbieri (direttore artistico del Teatro Alfieri), fra libri, canzoni e cabaret.

Alla serata ha partecipato anche il sindaco di Marano Matteo Morra che ha invitato i presenti in sala a farsi da portavoce per la sottoscrizione degli abbonamenti: “Durante la campagna elettorale – ha spiegato Morra in un post affidato ai suoi canali social – in tantissimi chiedevano di far ripartire un teatro o un cinema sul territorio.

L’altra sera abbiamo inaugurato il cartellone del Teatro Alfieri, uno spazio per la cultura a Marano c’è.

Invito tutta la cittadinanza a partecipare alle attività del Teatro per far vivere la struttura, che a breve diverrà anche sala Cinema. Buona cultura!”

Foto Calvizzanoweb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page