Mugnano: GIU’ LE MANI DAL BENE PIÙ PREZIOSO PER L’UMANITÀ: L’ACQUA.

Appello per unirsi alla mobilitazione per giovedì 21 dicembre ore 15 in Piazza Municipio a Mugnano.
Il Consiglio di distretto idrico Napoli Nord e quindi i Sindaci stanno per delibera la costituzione di una società mista con l’ingresso dei privati per la gestione del servizio idrico integrato per tutto il territorio del distretto.

Avevano precedentemente deliberato per una forma di gestione totalmente pubblica poi attraverso un colpo di mano della Regione stanno virando verso l’ingresso dei privati. Questo comporterà inevitabilmente rincari salati sulle bollette in danno ai cittadini e alle famiglie più fragili . In danno al referendum nazionale in cui 27 milioni di Italiani hanno sancito che su l’acqua non si può lucrare, non si può trarre profitto.
Tutte le comunità del territorio di Napoli Nord, del distretto idrico Napoli sono coinvolte per questo lanciamo un appello , invitando ad un mobilitazione corale , alle PARROCCHIE, Alle ORGANIZZAZIONI SOCIALI, SINDACALI E POLITICHE ALLA CITTADINANZA TUTTA per fermare la volontà di chi vuole far ingrassare le tasche delle multinazionali impoverendo quelle dei cittadini.

Nota stampa Comitato Acqua Pubblica Area Nord e Flegrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page