Napoli: Folla in piazza Porta Capuana a Napoli per lo show di Capodanno della cantante Monica Sarnelli e del comico Biagio Izzo che, davanti alle torri dell’antico accesso alla città, hanno festeggiato nella serata di martedì 2 gennaio l’arrivo del nuovo anno.

Lo spettacolo voluto dalla IV Municipalità ha celebrato di fatto il recupero del sito come storico luogo di aggregazione dopo anni di abbandono e incuria.

La gioia che ho visto sui volti di giovani, famiglie e bambini – ha detto all’ANSA Maria Caniglia presidente della Municipalità – ripaga l’impegno costante dei consiglieri, del Comune, della polizia Municipale di San Lorenzo, dell’Asia, delle forze dell’ordine e di ogni attore istituzionale che non intendono riconsegnare il nostro territorio al degrado. I luoghi rappresentativi del nostro territorio – conclude Caniglia – devono ritornare a vivere e queste iniziative devono servire da scintilla per riaccendere in tutti la voglia di far risplendere la nostra Municipalitá così come merita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page