Napoli: Il dottor Marco Spagnoletti, specializzato in dermatologia, grazie al continuo aggiornamento e all’esperienza con metodiche all’avanguardia, è un punto di riferimento di eccellenza indermatologia.

Laureto cum laude all’università degli studi di Napoli Federico II,nel 1992, ha poi conseguito la specializzazione in dermatologia e venereologia presso lo stesso ateneo, nel 1998. La sua carriera vanta numerosi master di importanza internazionale e corsi di formazione; tutt’ora, viaggia costantemente, muovendosi di congresso in congresso per accrescere ulteriormente le sue conoscenze e metterle al servizio dei suoi pazienti.

Attualmente riceve a Lacco Ameno, Pozzuoli, Napoli e Avellino. 

Il suo modus operandi si basa su empatia e vicinanza, abbattendo quella barriera che, molto spesso, si viene a creare tra medico e paziente.

Quando si varca lo studio del dottor Spagnoletti, il clima sereno e posato mette immediatamente a proprio agio; la cordialità è un tratto distintivo delle sue collaboratrici che curano dall’inizio alla fine il benessere dell’assistito. Le tecniche innovatrici che utilizza sono l’essenza del suo operato: crescita costante e trattamenti di massima qualità, per fornire ai pazienti i sistemi migliori. 

Al giorno d’oggi, le malattie della pelle e le problematiche ad essa connesse sono sottovalutate: la realtà clinica del dottor Spagnoletti sottolinea l’importanza della prevenzione, del fare attenzione al sintomo che diviene simbolo necessario per la salvaguardia della salute: osservarsi per conoscersi.

I pazienti apprezzano l’umanità, la magnanimità, altresì la simpatia e la cura che sono direttamente proporzionali alla professionalità del dottor Spagnoletti, senza limiti: questi elementi sono il tratto distintivo del suo operato che rientra nelle eccellenze della dermatologia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page