Il Barcellona fa sul serio per Khvicha Kvaratskhelia. L’attaccante georgiano del Napoli non sta sicuramente replicando l’annata magica della passata stagione, quella dello scudetto, ma è comunque una nota positiva nel negativo che il mondo azzurro sta vivendo.

Aurelio De Laurentiis sta provando a lavorare con il padre e con l’agente del giocatore, Mamuka Jugeli per cercare di blindarlo ed accontentarlo nonostante un accordo ancora lungo e in scadenza 30 giugno 2027. Lo stipendio è però fra i più bassi della rosa e un aumento è la priorità del georgiano che si sente fra i giocatori più importanti in organico al pari di Osimhen.

Proprio per questo motivo il Barcellona si è fatto sotto, ha contattato l’agente che, non a caso, in recenti intervisti ha parlato molto bene del club catalano, e si è mosso anche con il Napoli. Secondo As nei giorni scorsi è andato in scena un contatto diretto fra i dirigenti delle due società in cui i blaugrana hanno chiesto la possibilità di trattare il giocatore. De Laurentiis non ha chiuso del tutto la porta, ascolterà eventuali offerte, ma perdendo Osimhen, l’idea principale resta quella di trattenere ancora Kvaratskhelia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page