Sarà edita a Napoli il 26 Giugno 2024 presso il Millenium GOLD Hotel in Via Umberto Maddalena,con il Patrocinio dell’ Associazione Nazionale Guardie Particolari Giurate la Seconda edizione del Premio Internazionale ” Sicurezza Italia” Eccellenze Italiane della Sicurezza Privata.
Gli operatori siano essi GPG o fiduciari segnaleranno chi secondo loro meritano un plauso per la professionalità’ messa in campo e il modo di gestire il mondo della Vigilanza Privata in Italia
I parametri da valutare che daranno maggior punteggi saranno
La disponibilita’ tecnologica e qualitativa dei DPI e strumentalizzazione messa a disposizione;
La capacità operativa degli uffici servizi e delle centrali operative;
La giusta osservanza del dlgs 81/08;
La capacita’ dialogativa imprenditoriale con gli operatori
Anche l’ ultima classificata verrà premiata con il ” Cucchiaio di Legno”.
Per Giuseppe Alviti leader Angpg e ideatore del Premio e’ una bella dimostrazione per valutare a 360 gradi il polso della situazione attuale nel mondo della vigilanza privata comparto sicurezza Sussidiaria e complementare.
Ovviamente saranno gradite da parte degli imprenditori sponsorizzazioni per la buon riuscita dell’ evento che conferma grande risonanza mediatica
L’ Evento dell’ Anno della Vigilanza Privata in Italia e in Europa è alle porte
Candidati come *VOLONTARIO/A* del Comitato Organizzativo del Premio “*Eccellenze Italiane nella Vigilanza Privata e della Sicurezza*”.  Inviaci un messaggio su whatsapp al n. *0681153852* con i tuoi dati *(_Nome, Cognome, Età, Professione, Città e Mail_)*. Ti invieremo via mail, le informazioni ed il modulo di adesione.
*Lun-Gio 10:00-18:00*
Scrivendoci in privato a questo Profilo oppure al contatto whatsapp 0681153852, sarà possibile richiedere la procedura e la modulistica per aderire a questa innovativa iniziativa, che diverrà un vero e proprio progetto.
Per maggiori info, sul progetto, vi lascio i contatti:
contatto x msg Whatsapp:  0681153852
3911308950
contatto x messaggi Messenger:  Salvo Absa
COMUNICATO STAMPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page