Due malviventi, con il volto travisato e armati di pistola, hanno fatto irruzione nell’ufficio postale a Melito, in provincia di Napoli. Nessun colpo esploso, indagini affidate ai carabinieri.
Mattinata di paura quella odierna a Melito, nella provincia di Napoli: una rapina si è consumata nell’ufficio postale che sorge al civico 369 di corso Europa. Da quanto si apprende, intorno alle 11 di questa mattina, sabato 29 giugno, due malviventi, con il volto travisato e armati di pistola, hanno fatto irruzione nell’ufficio postale e si sono impossessati di mille euro, per poi darsi alla fuga; nessun colpo è stato esploso dai banditi durante il blitz e, al momento, non si registra nessun ferito.
Sull’argomento è intervenuto il presidente nazionale Associazione guardie particolari giurate Giuseppe Alviti che ha lanciato l’allarme criminalità ai colleghi impegnati nei servizi antirapina, specialmente per i più giovani allertato che da sempre il periodo estivo c’è una recrudescenza dei reati predatori quindi occhi e orecchie aperte.