Diversi bambini sono rimasti feriti in modo lieve dopo che il castello gonfiabile su cui stavano giocando si è improvvisamente sgonfiato: portati in ospedale, sono stati visitati e dimessi.

Il fatto è avvenuto a Casoria, nel Napoletano.
Secondo quanto si apprende dai Carabinieri, intervenuti sul posto, l’incidente si è verificato all’interno di un istituto paritario, in piazza Pisa, dove c’è un campo estivo per ragazzi, con alcuni gonfiabili installati.

Uno di questi si sarebbe sgonfiato improvvisamente e diversi bambini hanno riportato lievi ferite. Sono stati tutti visitati al Santobono di Napoli e già dimessi senza giorni di prognosi.
Il castello gonfiabile è stato sequestrato. Accertamenti in corso da parte dei carabinieri per ricostruire le cause.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'Altra Notizia
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

You cannot copy content of this page