Ennesima aggressione al personale sanitario. Un gruppo di persone tra cui diverse donne hanno aggredito  dottoresse e infermiere della Villa dei Fiori ad Acerra.

la motivazione di tale gesto è che una donna pretendeva di essere visitata per prima noncurante dei codici triage!…..sono interventi i carabinieri che hanno identificato gli aggressori.
Per il dottor Vincenzo Tedeschi Direttore e Primario della Villa Dei Fiori: Ci vuole l’esercito, invece di “strade sicure” , “pronto soccorso sicuro”
Non sé ne può più!
Dovrebbe ribellarsi anche la popolazione visto che viene attaccato un servizio pubblico per i cittadini bisognosi recando danni e disagi a tutti gli utenti oltre ad allontanare la classe medica .
Abbracciando di fatto la linea di pensiero del noto attivista sindacale e Presidente dell’ ASSOCIAZIONE NAZIONALE GUARDIE PARTICOLARI GIURATE ,Dott Giuseppe Alviti che per primo in Italia ha richiesto l intervento dell’ Esercito ribadendolo più volte anche al Sig Prefetto di Napoli dott Michele Di Bari ma per adesso nulla si muove e le aggressioni aumentano Pronto Soccorso.

Comunicato stampa Giuseppe Alviti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page