Cari genitori, siamo consapevoli delle vostre preoccupazioni per il ritardo della mensa scolastica e vogliamo fornirvi un quadro chiaro della situazione, con tutti i dettagli di ciò che è accaduto e le azioni che stiamo intraprendendo per risolverla.

:
A causa di un recente cambio delle normative sul , siamo stati obbligati a rivedere la procedura e a ricorrere ad una nuova . Questo passaggio, purtroppo, ha comportato un rallentamento nei tempi di avvio del servizio.

’:
Dopo aver svolto la gara con la partecipazione di , si è verificata una situazione imprevista: ’, che è attualmente in fase di analisi e, fino alla loro risposta, siamo impossibilitati a concludere l’aggiudicazione.

:
Abbiamo intensificato il dialogo con i dirigenti scolastici e il comitato dei genitori, discutendo proposte e valutando ogni soluzione per affrontare il periodo di attesa. Stiamo lavorando ad una che dovrà essere scelta dal Comitato genitori e approvata dal Consiglio di Istituto. Questa opzione ci consentirebbe di dare continuità al servizio per gli studenti fino alla risoluzione definitiva del ricorso.

‘:
La nostra priorità è il benessere degli studenti e delle famiglie. L’amministrazione comunale è disponibile a sostenere il Comitato Genitori e fornire assistenza nelle scelte adottate. Non appena l’ANAC avrà esaminato il ricorso e fornito una risposta, saremo pronti a rimettere in moto il servizio mensa in tempi rapidi.

 Grazie per la collaborazione e la pazienza che state dimostrando.

Così il sindaco di Mugnano Luigi Sarnataro sui canali social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page