Raggiunto in esclusiva dai microfoni di News.Superscommesse.it, l’ex calciatore Juriy Cannarsa ha espresso la sua opinione in merito ai vari campionati italiani e alle sfide che attendono le big di Serie A nelle Coppe Europee. Nel seguente estratto, le considerazioni di Cannarsa sul percorso del Napoli in questa stagione e sui suoi interpreti, in particolare Scott McTominay.
“Non bisogna fare drammi per gli ultimi risultati, il Napoli è da Scudetto, ma attenzione anche all’Atalanta. Conte è la star di questa squadra e McTominay è il nuovo Kvaratskhelia”. Sono parole dell’ex calciatore Mark Iuliano. Cosa ne pensa Juriy Cannarsa?
“Sono pensieri condivisibili. Per quanto riguarda il campionato, NapoliInter Atalanta possiedono un valore indiscusso. Nonostante abbiano modi di interpretare il calcio in maniera piuttosto differente, riescono tutte a ottenere lo stesso obiettivo, cioè quello di vincere una partita anche se vanno in difficoltà. (…)

McTominay è un calciatore con caratteristiche piuttosto differenti da Kvaratskhelia, ma resta ugualmente determinante. Sta dimostrando grande fisicità e, nonostante sia al primo anno, è riuscito in pochissimo tempo ad entrare nelle dimensioni del campionato italiano, aspetto tutt’altro che scontato. Ha grande fiuto per gli inserimenti in fase offensiva, va a occupare l’area insieme a Lukaku quando c’è la giocata mediante un cross o un traversone. Sta diventando un calciatore a tutto campo ed è uno dei punti di forza indiscussi di questo Napoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page