La città non può attendere la Centrale Unica di Committenza per l’ assegnazione del servizio ad altra ditta. A questo si aggiunge la disperazione dei lavoratori che da un giorno all’ altro si son ritrovati senza il proprio posto di lavoro e Salario con l’ aggravante che il loro settore non garantisce l’ indennità di disoccupazione immediata .
Bisogna intervenire con urgenza non bastano le sollecitazioni alla Cuc , che l’ assessore ci ha illustrato in Commissione, alla SMA Campania o a Città Metropolitana ( che tra l’ altro nonostante compulsata non è intervenuta) .Si intervenga con una ditta indicata della Prefettura perché non può continuare l’ interruzione del servizio un giorno di più . Occorre garantire il passaggio di cantiere riallocando i lavoratori esattamente come è accaduto per l’ IGIENE URBANA.
I lavoratori non possono subire gli errori o le scelte altrui. Si tratta di famiglie che devono come tutti sostenere un canone di affitto per la casa, il pagamento di utenze e la disperazione cresce ogni giorno che passa che si unisce all’ ESASPERAZIONE di una città intera.

Stefania Fanelli Consigliera Comunale gruppo Fanelli Sindaco La Città dei Diritti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page