Nelle ultime ore la redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Massimo Paganin, oggi assistente e vice di Paolo Nicolato alla guida della Lettonia e commentatore di punta di Mediaset. L’intervista tratta l’attualità calcistica: di seguito il parere di Paganin sul percorso di Inter e Juventus al Mondiale per Club, sui primi movimenti di mercato dei club di Serie A e sulla scelta dell’Atalanta di ripartire da Ivan Juric.
L’Inter ha un nuovo allenatore, un nuovo staff, che deve far recuperare energie mentali in poco tempo alla squadra, dopo la finale persa in Champions League in quel modo. E deve riuscirci nonostante i tanti infortunati. La Juve, invece, sta approcciando in maniera corretta la competizione; bene Tudor, i giocatori sono convinti dei suoi dettami, anche se fin qui hanno affrontato degli avversari più semplici, ma anche con l’atteggiamento giusto.
Il Bologna ha perso Džeko, che ha preferito andare alla Fiorentina, e ora prova a chiudere per Ciro Immobile. Il Milan, intanto, aveva preso Modric. Queste scelte di “usato sicuro” ti convincono al 100%?
Per quanto riguarda Modric al Milan, non avrei puntato su di lui per la ricostruzione. Immobile può dare esperienza a una rosa già competitiva. Darà una mano, ma non sarà un titolare”.
Una domanda sull’Atalanta. Dopo la stagione fallimentare di Juric, vissuta tra Roma e Southampton, il tecnico croato saprà zittire gli scettici? In particolare, i tifosi della Dea si aspettavano un nome diverso come allenatore, dopo le ultime fantastiche stagioni…