Continuano ad arrivare copiosi i voti dei lettori per gli articoli che si contendono il primato in “Sport Frame 2025”, iniziativa che il 28 luglio decreterà il miglior pezzo giornalistico sul momento sportivo più emozionante dell’anno. Nel primo aggiornamento di classifica si registrava un grande equilibrio tra il primo in classifica, ovvero il pezzo di Alessandro Nidi dedicato a Jannik Sinner “Il ragazzo che ci ha insegnato a vincere (anche perdendo a Parigi)”, e il secondo, “Il Bologna vince la Coppa Italia: il trionfo della competenza” scritto da Rocco Calandruccio.

A distanza di una settimana, il giornalista di Reggio Calabria ha compiuto una rimonta ai danni di Nidi, balzando così momentaneamente al primo posto della classifica. Ma i voti di scarto tra i due autori sono minimi, per cui la sfida al vertice rimane ancora incerta e avvincente. Terzo posto per Chiara Del Buono, ma Giordano Signorelli è molto vicino al sorpasso grazie all’articolo che celebra la vittoria di Simon Yates al Giro d’Italia. Chiude la top 5 l’articolo sulla grande e ultima stagione di Claudio Ranieri alla Roma a cura di Vittorio Arba.

Il contest entra ora nella sua fase più delicata: ogni voto conta, ogni preferenza può confermare o ribaltare il risultato. Gli utenti possono continuare a votare il proprio articolo preferito alla seguente pagina dedicata su SuperNews: https://news.superscommesse.it/sport-frame-2025/2025/07/sport-frame-2025-ufficialmente-al-via-ecco-la-lista-dei-dieci-articoli-in-gara-659002/

Di seguito la classifica provvisoria dei 10 articoli in gara di “Sport Frame 2025”:

1. Rocco Calandruccio, “Il Bologna vince la Coppa Italia, il trionfo della competenza

2. Alessandro Nidi, “Il ragazzo che ci ha insegnato a vincere (anche perdendo a Parigi)”

3. Chiara Del Buono, “Quando il sogno diventa realtà. La cavalcata del Guidonia Montecelio verso la Serie C”

4. Giordano Signorelli, “Il Colle delle Finestre, che fu inferno, si trasforma in paradiso: la gioia rosa di Simon Yates

5. Vittorio Arba, “Ranieri, una grande rimonta a chiusura del cerchio. Miracolo? No, non per chi lo conosce bene…”

6. Laura Filoni, “Oro e Azzurro: due colori che si addicono ad Alice Bellandi

7. Giovanni Spinazzola, “Napoli-Cagliari: 2-0. Il prodigio si è avverato, Napoli Campione”

8. Emiliano Tozzi, “Un ponte polacco (da Montreal a Le Mans)”

9. Antonio Villani, “Conegliano ancora sul tetto d’Europa”

10. Enrica Fiamminghi, “Tu resta qui, io vado”: la splendida follia di Acerbi che salva l’Inter in semifinale di Champions”  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page