Giuseppe Alviti è una figura di rilievo nel settore della vigilanza privata, noto per essere il presidente dell’Associazione Nazionale Guardia Particolari Giurati (ANPG) e per il suo attivismo a difesa dei diritti dei lavoratori nel settore. Ha denunciato lo sfruttamento dei lavoratori della vigilanza a Napoli e si è occupato di questioni sindacali, sottolineando le problematiche che riguardano i lavoratori e gli imprenditori del settore.
Ruolo e Attività
Presidente ANPG:
Alviti è il presidente dell’Associazione Nazionale Guardia Particolari Giurate, un ruolo che lo porta a difendere gli interessi dei lavoratori e delle aziende del settore.
Attivismo Sindacale:
È un sindacalista che si è impegnato attivamente per tutelare i diritti delle guardie giurate, contrastando condizioni di lavoro considerate di sfruttamento.
Consulente operativo di formazione per realtà della sicurezza privata e non.

Denuncia di Sfruttamento:
Alviti ha denunciato pubblicamente il Comune di Napoli per l’abuso dei lavoratori della vigilanza, recandosi sul posto per sostenere le guardie giurate e gli imprenditori.
Riconoscimenti:
Oltre al suo ruolo nel settore della vigilanza, ha ricevuto nomine e onorificenze, come il riconoscimento di “Membro d’onore” della Fondazione internazionale “Papa Clemente XI Albani – Tirana” e la carica di “Ambasciatore Di Pace e difensore dei diritti Umani” da Tripla Difesa Onlus (O.N.U.) nel maggio 2023.

Comunicato stampa Giuseppe Alviti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page