Palette ben in vista e nuovi severi giudizi in arrivo nell’appuntamento di sabato 18 ottobre con Ballando con le stelle. Il seguitissimo talent RAI torna in prima serata con tante sorprese e colpi di scena, come quello pensato per la quarta puntata: protagonista e ballerino per una notte sarà infatti Renato Zero, icona della musica italiana che celebrerà sul palco dell’Auditorium i suoi 75 anni di carriera. In questo speciale appuntamento continuano a sfidarsi a colpi di passi di danza i 12 concorrenti della 20esima edizione: ancora nessuna eliminazione, ma Marcella Bella ed Emma Coriandoli (Maurizio Ferrini), al penultimo e ultimo posto della classifica, accederanno alla quarta puntata con una penalità di 10 punti. Ma quale di questi illustri concorrenti è il principale candidato alla vittoria del talent condotto da Milly Carlucci? Stando al confronto delle quote vincente Ballando con le Stelle 2025 di Superscommesse.it, la favorita di questa edizione è Francesca Fialdini che, secondo i bookmakers, sta conquistando sempre di più il gradimento dei giudici e del pubblico da casa, come dimostra la sua quotazione media di 2.60. La conduttrice romana è seguita dalle colleghe Barbara D’Urso, che presenta quota media di 3.00 e che nella terza puntata ha confermato di essere una temibile rivale aggiudicandosi il primo posto insieme alla coppia Fialdini-Pernice, e Andrea Delogu, più indietro con una quotazione media di 5.00. Nella top 5 anche Rosa Chemical, Martina Colombari e Paolo Belli, tutti e tre mediamente quotati a 11.00.
Di seguito le quote attribuite ai concorrenti di Ballando con le Stelle 2025 maggiormente favoriti per la vittoria finale:
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.