L’attrice Daniela De Vita ha sfilato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma in occasione della prima di Malavia, il nuovo film della regista Nunzia De Stefano, prodotto da Matteo Garrone.
Per l’occasione, De Vita ha indossato uno straordinario abito firmato dallo stilista 
Raffaele Tufano, esponente di spicco della sartoria napoletana. Il modello, realizzato dalla première Carmela Maione, è interamente tagliato in sbieco e presenta un nodo a intreccio drappeggiato a mano, ispirato a un celebre modello del maestro Valentino degli anni ’60. Realizzato in doppio satin di seta rossa, l’abito reinterpreta in chiave moderna l’iconico scollo alla Marilyn Monroe, con lavorazione a mano su base di organza di seta.

Accanto a De Vita, sul red carpet, anche Francesca Gentile, giovanissima attrice al suo debutto sul grande schermo e protagonista del film Malavia. Per l’evento, Gentile ha scelto una sofisticata tuta a guepiere con mini gonna a pareo, abbinata a una giacca bolero con spalle over ispirata agli anni ’80. L’ensemble, firmato dalla stilista Maria Rosaria Borrelli, creatrice del brand Benum, è confezionato in cady di seta con collo in raso nero e bustier in pizzo chantilly nero. Anche questo capo, come da tradizione sartoriale, è interamente realizzato a mano.

La bellezza, la qualità e il Made in Italy non passano mai di moda: questa è la strada per contrastare la crisi della moda italiana, che solo così può ritrovare una sua identità. Ripartire, cioè, dalla sartoria a mano”, afferma Raffaele Tufano.

Il make-up e l’hairstyle dell’attrice sono firmati dall’esperto di total look Francesco Beneduce per MyBackstage, al suo debutto alla Festa del Cinema di Roma. Per l’occasione, Beneduce – titolare del salone MyBackstage in via Scarlatti 126 a Napoli – ha realizzato un look ispirato alle dive Sophia Loren e Dita Von Teese, fondendo eleganza classica e fascino contemporaneo.

A completare gli outfit delle due attrici, le borse Margò Bags di Marianna Pignatelli, brand che fa della ricerca dei tessuti e della cura dei dettagli il suo tratto distintivo. Modelli dalle linee geometriche e dalle forme pulite, tra cui spicca una nuova pochette in cocco stampato bordeaux scuro, presentata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma e indossata da Francesca Gentile: elegante, comoda e pensata per un nuovo target di pubblico.
Nel film 
MalaviaDaniela De Vita, 37 anni, interpreta Rusè, la madre di Sasà, protagonista della pellicola. Dopo aver recitato in InvisibiliEffetti indesideratiLo chiamavano Jeeg RobotTi stimo fratello e nella fiction Rai Il Commissario Ricciardi, De Vita torna così sul grande schermo con un ruolo intenso e appassionato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

You cannot copy content of this page