Il Comune di Mugnano di Napoli rientra tra i beneficiari del bando a sportello 2025 “Animazione territoriale”, promosso dalla Camera di Commercio di Napoli, ottenendo un contributo di 25mila euro a fondo perduto destinato alla realizzazione delle iniziative per le festività natalizie.
Il finanziamento consentirà di attuare il cartellone degli eventi programmati senza gravare sulle casse comunali, favorendo al contempo la valorizzazione del territorio e il sostegno al commercio locale.
A darne notizia è la Consigliera della Camera di Commercio di Napoli, dott.ssa Alessia Del Core, che ha sottolineato l’importanza della sinergia istituzionale e della collaborazione tra il Comune di Mugnano di Napoli e le associazioni di categoria. Un lavoro di squadra che ha visto il coinvolgimento del Sindaco dott. Luigi Sarnataro, dell’Assessore agli Eventi Avv. Gennaro Santopaolo e dell’ex Assessore agli Eventi dott.ssa Luisa Zincarelli, i quali, insieme alle associazioni di categoria, hanno contribuito in modo determinante alla progettazione di un’iniziativa rivelatasi efficace e vincente.
«Si tratta di un risultato importante per la nostra comunità – dichiara il Sindaco di Mugnano di Napoli, dott. Luigi Sarnataro – che dimostra come una progettazione attenta e una collaborazione istituzionale efficace possano tradursi in opportunità reali per il territorio. Grazie a questo contributo potremo offrire iniziative di qualità ai cittadini e ai visitatori, rafforzando al contempo il tessuto economico locale».
La Camera di Commercio di Napoli conferma così il proprio impegno a supporto dei territori e delle economie locali, promuovendo interventi capaci di generare attrattività, partecipazione e sviluppo.

Comunicato stampa Luigi Sarnataro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page