Mugnano: “Con la revoca dell’assessore Biagio Migliaccio, siamo alle comiche finali, ci domandiamo chi sarà il prossimo a pagare pegno per aver fatto la campagna elettorale per Porcelli e non per il Partito Democratico, visto che i numeri dimostrano che mezzo PD e oltre, ha sostenuto l’ex Sindaco di Mugnano candidato nella lista del Presidente De Luca e non i propri candidati. Penso che il segretario del Partito Democratico così come ha preteso dal sindaco la revoca di Migliaccio dalla giunta, dovrebbe chiedere anche le dimissioni di qualche altro autorevole rappresentante istituzionale del PD che ha votato e fatto votare Porcelli”.

Questo quanto ha dichiarato Giovanni Naviglio coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia nel commentare il provvedimento che ha di fatto defenestrato, Biagio Migliaccio che rappresentava il Partito Democratico in giunta.

Nota di redazione: il riferimento dell’esponente di Fratelli d’Italia è facilmente riconducibile all’unica carica che il Pd ha ancora in Amministrazione.

You cannot copy content of this page