Napoli Nord: Cara Socia, cara Collega,

un percorso volge al termine e uno sta per cominciare, la “nostra” AIGA rinnova i suoi organismi dirigenti ed apprendiamo con tanto stupore ed altrettanto rammarico che tu hai deciso di non esserci, di non rappresentare più la nostra sezione nel nuovo percorso associativo.

Tanto è stato il tuo impegno profuso che non riteniamo questo epilogo quello giusto e possibile. Molti di noi si sono avvicinati alla politica forense, ed in particolare all’AIGA guardando l’impegno e la dedizione che hai profuso in questo quadriennio da Segretario di sezione, in un Foro atavicamente complicato, organizzando eventi, rappresentando la nostra sezione al nazionale e ai tavoli istituzionali. Molti di noi ti hanno preso a “modello” nel compimento del percorso associativo.

Quali sottoscrittori di questa lettera, non riteniamo possibile non vederti ai nastri di partenza del nuovo corso, non riteniamo giusto che il tuo impegno cessi all’interno della nostra associazione, riteniamo fondamentale che il tuo entusiasmo ed il tuo impegnoinvadano la “nostra” associazione, tanto che questa lettera vuole essere un modo per farti riflettere rispetto alla tua scelta, che sappiamo essere ponderata e dolorosa, al quale però non sentiamo di aderire perché non la riteniamo la giusta conclusione del tuo edel nostro percorso, del tuo e del nostro modo di fare associazione e di contribuire alle sorti di questa giovane avvocatura in un momento così difficile per noi tutti. 

Speriamo che tu possa cogliere questo nostro invito ad essere protagonista nel prossimo futuro dell’AIGA e dell’Avvocatura, noi tutti che insieme abbiamo sentito il dovere morale di scriverti queste poche righe, siamo a chiederti non solo di rivedere la tua scelta, ma di candidarti a rappresentare la nostra sezione ed essere protagonista di un nuovo ciclo associativo. In attesa che queste parole ti giungano e che tu possa valutarle con serenità, ti ringraziamo per quanto fatto fino ad oggi. 

Con stima.     

 

Davide Di Luccio

Alessandro de Angelis

Maria Manganiello

Mario Rosario Santoro

Mario D’Aniello

Adolfo Caterino

Silvio Dell’Aversano

Renato Luca Carbone

Agnese Di Caprio

Ambrogio Di Nocera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page