Napoli Nord: Mossa dall’intento di essere quanto più vicino possibile ai giovani praticanti che ora si avviano all’esercizio della professione forense, AIGA Napoli Nord ha deciso di dare vita a questa Consulta in modo che i futuri giovani colleghi possano trovare in AIGA un sostegno ed una voce non solo per la preparazione all’esame di abilitazione alla professione ma anche nella loro vita professionale quotidiana.

Pertanto, tra i numerosi intenti della Consulta vi sono ad esempio, sia quello di creare un primo approccio alla professione dei giovani laureandi, presentando Aiga nelle università del territorio, sia quello di fungere da collegamento tra i praticanti e gli studi professionali in cerca di forza lavoro giovane e motivata.

AIGA Napoli Nord vuole essere vicina ai giovani professionisti fin dai loro primi passi in Tribunale nel più ampio spirito di collaborazione ed inclusione!

Si comunica, quindi, che sono aperte le richieste di iscrizione ad AIGA Napoli Nord anche per i praticanti che vogliano far parte dell’universo AIGA ed approfittare del sostegno e delle opportunità che la neo costituita Consulta potrà dare loro.

La richiesta di iscrizione potrà essere inviata utilizzando il modulo presente sul sito

Pre iscrizione on-line alla sezione

L’associazione provvederà a raccogliere i dati contenuti nella domanda di ammissione attendendo il deposito della domanda cartacea in uno alla quota associativa.
Successivamente il Consiglio Direttivo di Sezione delibererà sulla domanda comunicando la delibera al nuovo socio.

Oppure, se sei già socio, inviaci la tua candidatura a aiganapolinord@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page