Aversa: Nella giornata di ieri, la Sezione di Napoli Nord ha avuto l’onore di ospitare l’ultimo Coordinamento Regionale del biennio 2019/2021.

La riunione si è svolta nella Sala Congressi dell’Hotel del Sole ad Aversa (CE) alla presenza di una cospicua partecipazione dei componenti dei direttivi e dei soci delle Sezioni campane.

Dopo i saluti istituzionali, il Coordinatore Regionale, Luigi Bartolomeo Terzo, ha presentato l’ospite d’onore, l’attuale Segretario Nazionale Francesco Paolo Perchinunno, unico candidato alla Presidenza Nazionale per il biennio 2021/2023.

Quest’ultimo ha esposto le idee e gli obiettivi del suo programma: si è parlato di dignità della professione forense, di riforma dell’Ordinamento Giudiziario, di accesso alla professione e di specializzazioni.

Inoltre, è intervenuto al Coordinamento l’On. Giovanni Porcelli, da sempre attento alle problematiche del Foro di Napoli Nord, il quale ha portato i saluti della Regione Campania e si è reso disponibile a raccogliere le istanze, i suggerimenti e le proposte delle altre Sezioni al fine di garantire una interlocuzione proficua con le istituzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page