Devi partire ma non sai dove lasciare il tuo fidato amico a quattro zampe? A Roma puoi farlo in una pensione per cani con spazi accoglienti e con tanto di possibilità di videochiamarlo. Il Dog Relais di Fiumicino è la prima struttura in un aeroporto italiano interamente pensata per il benessere dei cani. Accoglie gli amici a quattro zampe in lodge moderni, realizzati con materiali naturali come il legno, dotati di area interna di 4 mq e spazio esterno di 10 mq tra zone coperte e scoperte. Ogni alloggio garantisce comfort grazie a climatizzazione con pannelli radianti, abbeveratoio automatico e filodiffusione musicale che crea un ambiente rilassante.

Il soggiorno è pensato non solo per i cani, ma anche per la tranquillità dei padroni. Grazie a un sistema di videocall interattiva, chi viaggia può controllare e parlare con il proprio cane e persino offrirgli un croccantino a distanza. Un modo innovativo per restare connessi anche durante lunghi viaggi e ridurre lo stress della separazione.

Servizi esclusivi per ogni esigenza

Il Dog Relais non è solo un hotel, ma un vero centro servizi. Offre toeletta professionale, servizi veterinari su richiesta, trattamenti come aromaterapia o manipolazione con arnica, oltre a un comodo Dog Shuttle per il trasporto. È possibile scegliere tra soggiorno notturno nei lodge o l’asilo diurno, perfetto per cani che hanno bisogno di socializzare e giocare in totale sicurezza.

Socializzazione e attività quotidiane

Nell’ampia area esterna di circa 1.000 mq, i cani possono correre e socializzare, divisi per taglia e temperamento. In caso di maltempo è disponibile un’area interna per garantire sempre attività e svago. Questo rende l’asilo non solo un luogo sicuro, ma anche stimolante, dove il cane non resta mai solo.

Lasciare il cane a casa quando si parte non è più un problema. Con il Dog Relais di Fiumicino, i padroni hanno a disposizione un luogo affidabile all’interno dello scalo, vicino al parcheggio lunga sosta e facilmente raggiungibile dall’Autostrada Roma-Fiumicino. La struttura è presidiata da personale qualificato h24, con assistenza veterinaria disponibile, così da garantire al cane non solo compagnia ma anche protezione costante.

Il costo? A partire da circa 40 euro a notte per il pernottamento e da 25 euro per l’asilo diurno con area attrezzata di sgambamento e altri servizi esclusivi come ad esempio l’aromaterapia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page