Haier Europe ha nominato Junmin Shen nuovo Chief Financial Officer dell’azienda, nonché membro del Senior Leadership Team di Haier Europe.
In questo ruolo, Shen guiderà l’organizzazione Finance di Haier Europe, promuovendo la pianificazione finanziaria strategica, il management delle performance e supportando la definizione delle priorità strategiche che contribuiscono alla crescita del business.
Junmin Shen, CFO di Haier Europe, ha dichiarato: «Sono orgoglioso di entrare a far parte di Haier Europe, un’azienda riconosciuta per la sua forte cultura orientata all’innovazione, l’eccellenza operativa e la visione focalizzata sul consumatore. Sono entusiasta di collaborare con il Leadership Team per sostenere le ambizioni strategiche dell’azienda e contribuire alla sua crescita continua nella regione.»
Junmin Shen vanta oltre vent’anni di esperienza internazionale in Corporate Finance, M&A, e trasformazioni strategiche, maturata in importanti realtà industriali e multinazionali. Sostituisce Nitin Gupta, che lascerà Haier Europe per proseguire la sua carriera al di fuori del gruppo Haier.
Il Leadership Team e tutto il personale di Haier Europe esprimono gratitudine e rispetto per i numerosi contributi di Nitin durante il suo mandato e rivolgono un caloroso benvenuto a Junmin Shen, augurandogli il meglio per il suo nuovo incarico.