Dopo l’ANAB ( Associazione Nazionale degli Assistenti Bagnanti) entrano nella rete di Proiocosafaccio? che si prende cura del valore umano e professionale, il Movimento Acquatico gli Angeli del Mare -FISA.

Lo annuncia il Dott. Domenico Saldutto, Testimonial del valore umano di una connessione umana e professionale per Proiocosafaccio? e Referente ANAB Regione Puglia.

Chi sono gli Angeli del Mare e cosa fanno?

Gli Angeli del Mare – FISA sono nati in Abruzzo precisamente a Pescara  costituendo una start-up  giovane e dinamica specializzata nei servizi di soccorso acquatico e sicurezza acquatica.

Angeli del Mare FISA: salvataggi e prevenzione in spiaggia.

Una stagione estiva molto impegnativa, con un mare spesso insidioso, a conferma della grande preparazione che caratterizza gli Angeli del Mare Rescue Italy FISA (Federazione Italiana Salvamento Acquatico) chiamati ogni giorno a essere operativi su molte spiagge italiane in situazioni d’emergenza, di sicurezza e salvataggio. Allo stesso tempo riprende l’azione di sensibilizzazione ai pericoli del mare, troppo spesso sottovalutati dai bagnanti che poi si ritrovano in situazioni di pericolo per la loro stessa vita.

Angeli del Mare il movimento acquatico di una realtà riconosciuta e  che ha ricevuto plausi e merito  al servizio delle comunità e dei titolari degli stabilimenti balneari e dei bagnanti sulle spiagge dove operano nelle località turistiche.
Montesilvano, Pescara, Francavilla, Ortona, Fossacesia, Torino di Sangro, Vasto.
Isole Tremiti, Gargano  Mattinata, Zapponeta – Margherita di Savoia, Barletta.

Un sentito ringraziamento.
Al Responsabile degli Angeli del Mare – Fisa, Marco Schiavone per aver accolto l’invito  connettendosi alla rete nazionale di Proiocosafaccio? la rete dell’ingegno e della creatività per la connessione umana e professionale, che rafforza il legame che unisce e ci unisce con l’ ANAB Associazione Nazionale degli Assistenti Bagnanti e la FISA Federazione Italiana Salvamento Acquatico.

Proiocosafaccio? Continua il viaggio… Ci stiamo preparando a un nuovo metodo di connettere le persone,pensieri e azioni. Prossimamente su www.proiocosafaccio.it info@proiocosafaccio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page