Napoli Nord: AIGA Napoli Nord esprime il proprio vivo sostegno all’amico e collega Francesco Paolo Perchinunno in occasione della candidatura alle elezioni per la presidenza nazionale AIGA per il biennio 2021 – 2023 che si svolgeranno a Roma il prossimo 2 ottobre 2021.
La sezione, nel condividere gli ideali espressi nel programma di Francesco, ha da tempo trovato affinità con lo stesso, attuale segretario nazionale, scegliendo di intraprendere un comune percorso in favore dell’associazione.
Attento ai problemi della giovane avvocatura, da anni interprete delle istanze dei colleghi e protagonista della scena politica associativa, riteniamo che Francesco abbia le capacità per “governare il futuro” che ci aspetta nei prossimi anni.
La determinazione che lo ha contraddistinto nel percorso associativo, la capacità aggregativa e la spontanea propensione all’ascolto delle sollecitazioni del mondo professionale in continuo cambiamento ci spingono a sperare in un’AIGA sempre più preparata, indirizzando le scelte politiche attraverso la formulazione di proposte capaci di far riconquistare la giusta autorevolezza e libertà all’avvocatura.
La giovane avvocatura di Napoli Nord, quindi, certa della caratura e delle capacità carismatiche di Francesco, che con passione ha saputo da tempo motivare la sezione dimostrando lo spirito critico ed innovativo necessario per guidare l’associazione, auspica che sullo stesso ricadrà la medesima stima e preferenza di molti altri colleghi, amici e delegati al congresso.
Nota stampa direttivo Aiga Napoli Nord