Il prossimo 12 Dicembre 2024, presso il MILLENNIUM GOLD HOTELS di Napoli, si terrà una tavola rotonda dal titolo “Gare d’Appalto sempre più al massimo ribasso: Quali i rischi connessi alla Sicurezza“. L’evento inizierà alle ore 10:30 e vedrà la partecipazione di rappresentanti delle Istituzioni Civili, Militari e Religiose Italiane ed Estere, oltre a Istituti di Vigilanza e Gruppi di Sicurezza provenienti da diverse città d’Italia.
Questa tavola rotonda si propone di discutere e analizzare i rischi connessi alle gare d’appalto al massimo ribasso, un tema di crescente preoccupazione per la Sicurezza Pubblica e Privata.
Esperti del settore condivideranno le loro esperienze e proporranno soluzioni per mitigare i rischi associati a questa pratica.
All’incontro parteciperanno esponenti della SORESA, della Centrale Unica Appalti, della CONSIP, dell’ENAC, dell’ASL, di FERROVIE DELLO STATO, di GRANDI STAZIONI, dell’Autorità Portuale, delle Forze Armate, etc.
L’incontro rappresenta un’opportunità unica per confrontarsi su un argomento di grande rilevanza e attualità, con l’obiettivo di sensibilizzare e informare tutti gli attori coinvolti, proprio a sottolineare l’importanza e la trasversalità della questione.
Dettagli dell’evento:
– Data: 12 Dicembre 2024
– Ora: 10:30
– Luogo: MILLENNIUM GOLD HOTELS, Viale Comandante U. Maddalena, NAPOLI (NA)
– Partecipanti:  Istituzioni, Aziende appaltatrici, Istituti di Vigilanza e Gruppi di Sicurezza provenienti da varie città d’ITALIA.
Per ulteriori informazioni e per iscriversi all’evento, si prega di contattare: accrediti@angpg.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page