Bacoli: Si avvicina il Carnevale e arriva anche un bell’evento per tutta la famiglia nella splendida Casina Vanvitelliana del Fusaro a Bacoli: Il Gran Ballo in maschera alla Casina delle Fiabe.
La festa è organizzata da “Ma Dove Vivono I Cartoni?”, un’associazione che da anni produce simpatici eventi per tutta la famiglia, lo spettacolo di sabato 19 febbraio è un evento da non perdere per tutta la famiglia.
Uno spettacolo con gran ballo in cui bisogna andare mascherati per festeggiare il Carnevale con i personaggi delle favole che invitano adulti e bambini al Gran Ballo in maschera che si terrà nella splendida Casina Vanvitelliana delle Fiabe.
Un percorso itinerante che coinvolgerà tutte le famiglieattraverso luoghi incantati e che si svolgerà in varie ore del giorno.
Si potrà ballare con le Principesse, farsi annunciare dal ciambellano di Corte, assistere ai duelli tra buoni e cattivi, compiere un incantesimo, e poi tante altre emozionanti imprese che attendono tutti i partecipanti. Alla Casina del Fusaro ci saranno principesse, fatine e guerrieri, animali del bosco e della fattoria, pirati, pompieri e poliziotti che aspettano i partecipanti per il “Gran Ballo di Carnevale”. Una bella festa-spettacolo di Carnevale insolita per tutta la famiglia.